Due progetti di servizio civile sono in partenza da settembre 2023, se hai tra i 18 e i 28 anni, voglia di imparare e esplorare nuovi orizzonti, potresti essere la persona giusta!
Martedì 20 giugno 2023 la sede di Via Brione si affronteranno temi legati alla comunicazione generativa, agli indici della qualità della vita realizzati da il Sole 24 Ore, oltre ad una fotografia dell’attuale efficacia e impatto dei Distretti.
Giovedì 11 maggio in visita presso la nostra sede di v.le Trento a Riva, il Sindaco Santi Cristina e il Vicesindaco Betta Silvia. Presenti anche il Segretario Generale reggente Dott.ssa Cattoi Anna e la Dott.ssa Gobber Noemi dell'U.O. Istruzione e Politiche Sociali.
Aquafil promuove la cultura del volontariato mettendo a disposizione 500 ore dei propri dipendenti, a favore delle APSP Casa Mia di Riva del Garda e Fondazione Comunità di Arco. Il progetto presso i Centri Socio Educativi ed altri servizi del Casa Mia partirà il 12 giugno.
Il 19 maggio 2023, in attesa della festa delle famiglie, si è tenuta la conferenza stampa di chiusura delle attività invernali del Centro delle Famiglie Aretè e l'annuncio delle proposte in partenza per l'estate.
Sono aperte le candidature per i progetti di Servizio Civile all’interno di alcuni dei nostri servizi: un anno intero per scoprire le realtà dei Centri Socio Educativi Territoriali e del Centro Famiglie, della Comunità socio-educativa o degli uffici amministrativi, da giugno 2023 a maggio 2024.
Giovedì 09 marzo in visita presso la nostra sede di v.le Trento a Riva il Sindaco Giuliano Marocchi e i membri della Giunta: Ilaria Bagozzi, Evelina Pasini e Giancarla Tognoni.
Giovedì 23 febbraio in visita presso la nostra sede di v.le Trento a Riva il Sindaco Morandi Gianni e tutti i membri della Giunta: Sara Balduzzi, Fabio Malagoli, Giuliano Rosà e Giovanni Vicentini.