La scuola è cominciata, i programmi dei Centri Socio Educativi territoriali sono ormai avviati, è tempo di pensare a qualche attività speciale per bambini e ragazzi!
In occasione del centenario dell'ente è stato avviato un percorso di consapevolezza sulla propria identità. Ecco qualche anticipazione di quello che ci aspetta...
L’Agenzia per la coesione sociale, la famiglia e la natalità ha confermato anche per quest'anno il marchio Family in Trentino ai Centro Socio Educativi territoriali.
Anche per IO CI SONO quest'anno è stato un tempo anomalo, ma non per questo meno prezioso. Molte delle attività abituali sono saltate ma non si è persa l'occasione di rendersi utili e mettersi al servizio della comunità.
Tre repliche per il musical "Simba", che vede protagonisti i ragazzi del progetto Time Out, promosso e sostenuto dal Comune di Riva del Garda, realizzato in collaborazione con l'Ass. Filodrammatica L'Arte delle Muse di Riva del Garda.
Il 20 gennaio 2021 si è insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione di APSP Casa Mia.
Oltre a Mariacristina Rizzonelli, Patrizia Rosaria Rosà e Antonella De Lazzari, già presenti nel precedente CDA, ne fanno parte Salvador Valandro e Guido Toniatti, nuovi consiglieri.
Il CDA rimane in carica per un mandato di 5 anni, dunque fino a gennaio 2026.
È stato nominato anche un nuovo Revisore dei conti: Arrigo Spagnolli.