Anche quest’anno sono previsti i buoni pasto cartacei acquistabili preferibilmente in blocchetti da 10 pezzi. La NOVITA’ consiste nella modalità di pagamento.
Uscite al lago, passeggiate in montagna, laboratori creativi, giochi “distanziati” e momenti di relax: l’emergenza sanitaria non ha fermato i centri estivi.
Cerchiamo adulti e giovani (maggiorenni) che, come volontari, affianchino il personale dipendente nelle procedure di accoglienza minori e sanificazione degli spazi.
Sono confermate le date di apertura dei Centri Socio Educativi per quest'estate! Come previsto, i primi centri ad aprire saranno Aretè e Ca' del Nemoler, il 15 giugno.
Ecco la comunicazione con le informazioni per dare inizio a questa nuova estate insieme!
In attesa di linee guida ufficiali da parte della Provincia riguardo i Centri Estivi, vi comunichiamo che la data prevista per il saldo delle quote di iscrizione è posticipata a venerdì 12 giugno.
Speriamo di darvi al più presto informazioni precise rispetto alle modalità e ai tempi di apertura dei singoli Centri. Nel frattempo, ecco come si prevede di organizzare i centri.
L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona CASA MIA è una Pubblica Amministrazione e in quanto tale avrà l’obbligo per legge, a partire dal 1° luglio 2020, di riscuotere i compensi solo attraverso PagoPA, una nuova modalità di pagamento elettronico.