I Centri Socio Educativi dell'APSP Casa Mia invitano le famiglie del territorio a trascorrere insieme una domenica di festa, per vivere del tempo di qualità in famiglia, per salutarci alla fine di un intenso anno di attività, per darci lo slancio verso un'estate di storie ed emozioni!
All'interno del percorso di iNCENTO, l’APSP Casa Mia propone fragile+Forte, un percorso a tappe che utilizza diversi codici comunicativi e che, attraverso la contaminazione dei sensi nella percezione, offre un’esperienza multisensoriale e interattiva della fragilità umana: tratto costitutivo e universale dell’uomo che, all’interno di una prospettiva evolutiva e generativa, diventa un punto di forza.
Le iscrizioni ai Centri Estivi apriranno a partire dal 26 aprile: 10 Centri Socio Educativi territoriali e altre proposte per un'estate di divertimento!
Il Centro Socio Educativo Aretè propone un corso di Yoga Educativo per bambini della Scuola Primaria tutti i martedì di febbraio e marzo (Martedì Grasso escluso) dalle 16:30 alle 18:00.
Il corso sarà attivato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
La Commissione d’indagine in materia di affidamento minori guidata da Mara Dalzocchio, ha visitato la nostra sede, compiendo così l’ultimo dei sopralluoghi alle strutture che gestiscono in Provincia i servizi per l’accoglienza di minori in condizione di affido.