Vai menu di sezione

Grazie ai refenti politici e tecnici del Comune di Riva del Garda

Giovedì 11 maggio in visita presso la nostra sede di v.le Trento a Riva, il Sindaco Santi Cristina e il Vicesindaco Betta Silvia. Presenti anche il Segretario Generale reggente Dott.ssa Cattoi Anna e la Dott.ssa Gobber Noemi dell'U.O. Istruzione e Politiche Sociali.
Foto dell'incontro con refenti politici e tecnici del Comune di Riva del Garda

È stata l'occasione per presentare i servizi e i progetti dell'APSP Casa Mia, con particolare attenzione a quelli che hanno una ricaduta più importante sul territorio del Comune di Riva del Garda. Servizi a favore di minori e famiglie, come quelli offerti dai Centri Socio Educativi Territoriali e dal Centro delle Famiglie Aretè, e progetti per i giovani attraverso le azioni del Piano Giovani di Zona e del progetto di volontariato "Io Ci Sono".
La Giunta è stata accolta dalla nostra Presidente con il Consiglio di Amministrazione, dal Direttore, dalle Coordinatrici e dagli educatori che operano nei servizi e nell'ambito dei progetti sul territorio del Comune di Riva del Garda.
L'amministrazione di Riva del Garda si è mostrata molto interessata alla presentazione dei servizi e ha confermato il suo pieno sostegno all'APSP Casa Mia, che a sua volta ha ringraziato il Comune di Riva per la fiducia dimostrata negli anni e anche recentemente attraverso il corposo investimento a favore dell'apertura del Centro Famiglie.

Data di inizio validità
29/05/2023
Pubblicato il: Lunedì, 29 Maggio 2023
torna all'inizio