

Il 15 gennaio sarà possibile partecipare ad una giornata libera di prova, con giochi teatrali e circensi, per scoprire il progetto dedicato ai ragazzi della Scuola Secondaria PG e del primo anno della Scuola Secondaria SG. Poi ogni venerdì fino a maggio, dalle 16:30 alle 18:30, ci si trova nella palestra del Centro Socio Educativo PuntoX per preparare lo spettacolo che andrà in scena a inizio giugno.
Due filoni principali: il teatro musicale, a cui i ragazzi si approcceranno guidati da Mariapia Molinari, esperta di canto e regista, Francesco Maria Moncher, maestro del coro, direttore d'orchestra e co-regista, e Martina Scalini, coreografa e aiuto-regista, e trampoli e tessuti aerei a cura di Sonia Cipriani, istruttrice di arrampicata ed esperta di acrobatica aerea, e Diego Farina, educatore ed esperto di teatro-circo.
Il percorso è realizzato in collaborazione con l'associazione Arte delle Muse e con il Centro Studi Evolution - Verona, con il contributo ed il sostegno del Comune di Riva del Garda.