

Le iscrizioni sono previste sul sito www.casamiariva.it a partire dal giorno 31 marzo 2020.
Le iscrizioni ai Centri Socio Educativi Estate 2020 si effettuano sul sito www.casamiariva.it nella sezione Iscrizioni Centri .
Per chi effettua l’iscrizione per la prima volta, si consiglia, nei giorni precedenti l’iscrizione, di registrarsi per creare il proprio account e di inserire i dati anagrafici richiesti.
Per chi è già registrato si consiglia di accedere al proprio account, verificare la correttezza dei dati inseriti ed eventualmente integrarli o modificarli.
Conformità vaccinale obbligatoria per i minori che stanno frequentando l’ultimo anno di scuola materna. È necessario caricare on-line nell’anagrafica del minore il certificato di conformità vaccinale scaricabile dal sito https://trec.trentinosalute.net/fast-trec
Sono previsti sconti per famiglie numerose (dal terzo figlio).
Per ciascun minore iscritto è previsto in aggiunta alle quote settimanali il pagamento una tantum della quota di iscrizione ai Centri Estate 2020, pari a € 20,00.
Una volta effettuate le iscrizioni, sempre all’interno del proprio account, è possibile prenotare on line un appuntamento presso i nostri uffici per la stesura del Progetto di Erogazione del Servizio al fine di richiedere un Buono di Servizio a parziale copertura dei costi.
Per verificare la possibilità di accedere ai Buoni di Servizio si consiglia di munirsi per tempo (preferibilmente prima delle iscrizioni) della Domanda ICEF per Buono di Servizio, rilasciata da un CAF, debitamente timbrata e firmata dall'operatore e sottoscritta dal/la dichiarante.
Per informazioni telefonare al numero verde 800 163 870 o consultare il sito www.fse.provincia.tn.it nella sezione “Opportunità per le persone”
Per la partecipazione e l’iscrizione di bambini o ragazzi con disabilità, è necessario contattare dal 31 marzo al 10 aprile la Coordinatrice dell’APSP Casa Mia (0464 576224 o 327 2885364).
CONTATTI
Segreteria Centri Socio Educativi
0464.576215
segreteria@casamiariva.it
www.casamiariva.it
Iscriviti alla nostra newsletter