

I Centri Socio Educativi territoriali sono pronti a festeggiare il Carnevale con tante coloratissime proposte.
A Nago al Centro Jenga l'attesa per la festa più pazza dell'anno è già cominciata, con un appuntamento alla scoperta della storia e delle tradizioni carnevalesche, che fa da preludio alla festa un programma venerdì 17 febbraio, con sfilata di mascherine, giochi e la super torta preparata dalla cuoca Sabrina (grazie a Risto3 e Amici della Scuola dell'Infanzia di Nago).
Grande festa con giochi a premi, sfilata e merenda anche al Centro Totem a Tenno martedì 14 febbraio, mentre venerdì 17 febbraio si festeggerà con truccabimbi e giochi a tema al Centro La Girandola a Riva del Garda e al Centro Ca' del Nemoler a Dro, per chi frequenta la Scuola Primaria.
Sempre per la Primaria il Centro Frisbee propone un Carnevalando con laboratori, mascherine e giochi mercoledì 15 febbraio.
Apertura speciale serale al Centro Kaleidos a Bezzecca-Ledro con pizza party e festa in maschera lunedì 20 febbraio (età 11-14), mentre negli altri centri le proposte speciali per chi frequenta la Scuola Secondaria PG in questo febbraio spaziano da uscite sulla neve a laboratori di Hip Hop.
La festa più attesa è al Centro Famiglie Aretè, dove ci si divertirà tra frittelle, musica, giochi e truccabimbi, fino alla meritata merenda! Aretè il Maschera sarà il 20 febbraio dalle 14:30 alle 17:30 a Casa Bresciani (iscrizioni qui ). L'evento è animato in collaborazione con il progetto IO CI SONO, che sarà presente con la baby dance anche in occasione della festa organizzata dall'Associazione Vivirione il 21 febbraio in Piazza Mimosa a Riva del Garda.