

Il Consiglio di Amministrazione dell'APSP Casa Mia ha recentemente approvato, con la deliberazione n. 18 di data 29 dicembre 2020, il progetto 2021 relativo alla gestione del Centro Giovani Cantiere 26 presso il Comune di Arco in via P. Caproni Maini 26.
Rimangono invariate le condizioni previste dall’Accordo e dal Disciplinare tecnico per la gestione sperimentale del centro in vigore per il biennio 2019/2020, tranne che per l'aumento di contributo da parte dell'amministrazione comunale di Arco a sostegno delle attività che verranno demandate a Cantiere 26 dal Servizio Attività Culturali del Comune.
Per l'APSP Casa Mia confermata la collaborazione con Remondini Lorenzo, operatore di Cantiere 26 da ormai quattro anni, e individuata per il 2021 la nuova figura di referente organizzativo, Farina Diego.
Confermata l'Associazione Smarmellata quale referente della gestione del servizio ristorazione/bar e confermata la collaborazione con Penner Marco, referente per la programmazione musicale, e con Planchenstainer Daniel, referente per l'area imprenditorialità giovanile, mentre è stato individuato il nuovo referente dell'area di programmazione culturale, Tabilio Riccardo.
Nella foto:
Ass. Politiche Giovanili del Comune di Arco, Ioppi Dario
Responsabile Politiche Sociali e Prima Infanzia del Comune di Arco, Sbaraini Viviana
Ass. Cultura del Comune di Arco, Trebo Guido
Responsabile Servizio Attività Culturali, Sport e Turismo, Tognoni Giancarla
Presidente APSP Casa Mia, Rizzonelli Mariacristina
Coordinatrice APSP Casa Mia, Giuliani Francesca
Nuovo Referente organizzativo del Centro Giovani Cantiere 26, Farina Diego
Referente Associazione Culturale Smarmellata, Daniel Planchensteiner
Nuovo referente dell'Area di programmazione Culturale di Cantiere 26, Riccardo Tabilio