Vai menu di sezione

Buoni di servizio PAT

Consigliamo ai genitori, che intendono usufruire dei buoni di servizio, di richiedere già adesso al proprio CAF la domanda ICEF specifica per i buoni di servizio.

La domanda "Richiesta di buono di servizio" da inviare telematicamente allo sportello della Struttura Multifunzionale Territoriale deve essere compilata ONLINE.

 

Ecco i passaggi da seguire:

1. accedere alla propria area riservata sul sito www.iscrizioni.casamiariva.it;

2. entrare nella sezione “Buoni di Servizio”:

3. inserire i dati richiesti:

  • l’importo del buono di servizio indicato nell’apposita domanda ICEF rilasciata dal CAF, importo in € (da 900 a 1500);
  • le ore settimanali di lavoro da contratto del richiedente i buoni di servizio (solitamente la madre lavoratrice)

4. effettuare l’iscrizione ai Centri estivi nelle date stabilite;

5. prendere appuntamento online cliccando QUI . Sarete contattati telefonicamente nell’orario prescelto per la verifica dei dati inseriti sul proprio account. Dal 2021 il Progetto di Erogazione del Servizio viene predisposto direttamente sul portale del Fondo Sociale Europeo dalla Segreteria di Casa Mia A.P.S.P.;

6. versare la quota di compartecipazione a carico del genitore pagando in una delle seguenti modalità entro il termine comunicato con la mail di conferma iscrizione/ordine (5 giorni):

- tasto PAGA ONLINE all'interno del dettaglio ordine: si verrà reindirizzati alla piattaforma PagoPA/MyPay per versare la quota tramite carta di credito/debito, conto o altri metodi di pagamento;
- tasto AVVISO PAGAMENTO all'interno del dettaglio ordine: si potrà stampare l'avviso di pagamento da presentare presso la propria banca (allo sportello, tramite home banking con servizio CBILL o agli sportelli bancomat abilitati al servizio CBILL) o presso i punti vendita di SISAL, Lottomatica.
- oppure, NEL RISPETTO DELLE MISURE ANTI-COVID19, in contanti e/o pos presso la Segreteria previo contatto telefonico al numero 0464-576215 (orario di apertura al pubblico: martedi-venerdi 14.00-17.00);

7. Durante l’appuntamento telefonico verrà richiesta la conferma dei dati per il/i progetto/i (documento di identità e coordinate bancarie caricate o da caricare online, numero ore da contratto settimanali e dati della domanda ICEF di Buono di Servizio);

8. accedere alla propria area riservata sul sito FSE , creare e ultimare la compilazione della domanda dopo aver approvato tutti i progetti di erogazione buono di servizio (anche di altre associazioni/enti) relativi alle attività estive dei propri figli, inviare e aspettare la mail di conferma del Fondo Sociale Europeo;

ATTENZIONE ALLA TEMPISTICA:

Dal 2021 la domanda di Buoni di Servizio deve essere sottoscritta e inviata entro il 26esimo giorno del mese:
Graduatoria giugno: entro il 26 maggio
Graduatoria luglio: entro il 26 giugno
Graduatoria agosto: entro il 26 luglio

Sarà a carico del richiedente la responsabilità di rispettare tempi e modalità di presentazione della domanda; alla pagina https://fse.provincia.tn.it/Opportunita-per-le-persone/Buoni-di-servizio-per-la-conciliazione-tra-lavoro-e-famiglia  per avere ulteriori informazioni o contattare il numero verde 800 163 870.

Sarà cura dell’A.P.S.P. Casa Mia attivare il buono di servizio e ritirare i registri di presenza presso lo sportello Ad Personam di Trento prima dell’inizio delle attività estive.

SI PRECISA CHE LE ISCRIZIONI NON SONO IN NESSUN MODO VINCOLATE ALLA COMPILAZIONE DEI DATI RELATIVI AI BUONI DI SERVIZIO!!!

Se al momento dell’iscrizione non foste ancora in possesso della domanda ICEF di Buono di Servizio, potrete comunque procedere con le iscrizioni. Successivamente vi chiediamo di inviare una mail alla Segreteria, dopo aver corretto i dati nella sezione "BDS" nella parte "Minori", per richiedere il ricalcolo del buono e ottenere la quota corretta da versare.

 

Ulteriori informazioni reperibili sul sito del Fondo Sociale Europeo oppure al numero verde 800 163 870 - buoniservizio.fse@provincia.tn.it (Struttura Multifunzionale Territoriale Ad Personam ).

Per ulteriori informazioni cliccare qui .

Ultimo aggiornamento pagina: 22 febbraio 2023.

Pubblicato il: Venerdì, 22 Settembre 2017 - Ultima modifica: Mercoledì, 22 Febbraio 2023

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

AccettoInformazioni